La nostra voglia di tornare sul palco è tanta, pari solo alle tante incertezze che ci sono in questo momento. Abbiamo quindi aperto uno dei nostri cassetti, quello che contiene tanti brani registrati e mai pubblicatin che si sono accumulati nel corso degli anni. E l'abbiamo subito richiuso. E' giusto scrivere qualcosa di nuovo, che rifletta appieno ciò che stiamo vivendo. Abbiamo quindi aperto uno dei nostri quaderni, quello che contiene tanti testi mai utilizzati che si sono accumulati nel corso degli anni. E abbiamo letto. Il caro Mario Ulderici, amico e importante collaboratore, anni fa ci aveva dato un testo, uno dei suoi, di quelli che toccano. Racconta della sua infanzia, descrive situazioni.

"...e ti accorgi che è già tardi
cosa corri, non ti bastano i ricordi?
non ti accorgi che è già tardi?
Han già detto tutto, prima di te..."

Eccolo. Noi gli diamo un altro senso, ma sicuramente Mario ci perdonerà. E' solo per ora, solo per il momento che stiamo vivendo.
Non ci bastano i ricordi...e non è tardi. Abbiamo ancora voglia di correre, di suonare, di scrivere...di fare quello che ci piace. Quella voglia non ci passa mai. Speriamo di rivedervi presto.
Khorakhanè
Mario Ulderici

 

Deepside Music

Via U. Foscolo, 13
Follonica (GR)

Email: dsiderecords@alice.it
Website: www.deepsidemusic.it

 

Newsletter

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre informato sul mondo Khorakhanè

Social